Targa + Telaio

La certezza del risultato

Ogni professionista dell’automotive sa che per individuare il ricambio giusto è indispensabile conoscere il veicolo su cui esso deve essere applicato.

Spesso questo processo – che passa per l’individuazione della casa auto, del modello e della versione – può risultare lungo ed è frequente che possano verificarsi errori che compromettono il corretto svolgimento del lavoro.

ClipParts ha reso semplice e sicura l’individuazione del veicolo grazie alle funzionalità Ricerca per Targa e Ricerca per Telaio.

È il sistema che consente di individuare con immediatezza il veicolo. Basta inserire un numero di targa e il sistema offrirà marca, modello e versione del veicolo cui sarà possibile aggiungere ulteriori informazioni per definire con maggiore precisione il veicolo ricercato.

Un modo estremamente veloce dunque per individuare un veicolo conoscendone anche il codice telaio (o VIN) e la data di immatricolazione.

Qualora fosse necessario ottenere un’informazione più precisa sul veicolo ClipParts offre l’opportunità di utilizzare il Codice Telaio dell’auto (VIN: Vehicle Identification Number).

Grazie a questa funzione è possibile individuare il veicolo ricercato nel suo esatto allestimento, completo di optionals scelti ed installati al momento dell’acquisto: dal codice del colore ai tipi di impianto frizione, dagli allestimenti scelti in fase di acquisto ai codici OE certificati per ogni componente.
Un modo semplice per ottenere informazioni univoche sui ricambi da offrire al cliente che ne fa richiesta.

Le funzionalità di ricerca per targa e Telaio


Grazie a ClipParts in tre semplici mosse potrai individuare il ricambio desiderato con la certezza del risultato.

  • Inserisci la targa e ottieni il VIN
  • Interroga il VIN e trova l’auto così come uscita dalla concessionaria
  • Seleziona un componente dell’auto e trova i codici OE e AM desiderati